Area commerciale

Promoter commerciale

Rosito Caffè cerca un profilo professionale con una spiccata attitudine alla vendita, anche alla prima esperienza.

La risorsa si occuperà di promuovere il marchio Rosito Caffè nel territorio assegnato, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali.
Il suo compito sarà acquisire e sviluppare nuova clientela nelle aree geografiche di riferimento, indicativamente le province di Bari e di Foggia.

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del territorio e una precedente esperienza in mansioni a contatto con il pubblico o in ambito commerciale.

Il ruolo, in considerazione del rapporto costante con il cliente, richiede ottima comunicazione verbale e non verbale (anche telefonica), predisposizione all’apprendimento, spiccate doti di dinamicità, empatia, intuito, nonché un approccio analitico e metodico.

Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurate al profilo e all’esperienza.

Per candidarsi inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: lavoriamoinsieme@rosito.it

Saranno valutate ed eventualmente contattate per un colloquio conoscitivo solo le candidature ritenute in linea con il profilo richiesto.

Le nostre ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03